Rappresentanze

  • Home
  • /
  • Rappresentanze
  • RWO – VEOLIA Water Technologies

    Presente su oltre 15.000 tra navi e piattaforme Offshore e con oltre 40 anni di esperienza, RWO-VWT può essere considerata uno dei fornitori leader nel trattamento delle acque di bordo. SIRN, come agente esclusivo e distributore per l'Italia, fornisce ricambi e assistenza a bordo, avvalendosi del proprio personale qualificato.

    Scopri
  • Fassmer

    Da oltre 150 anni, Fassmer offre soluzioni avanzate per la sicurezza nel mondo navale. Apprezzata per la grande versatilità e possibilità di personalizzazione, si distingue per la molteplice offerta di imbarcazioni di salvataggio, tender, sistemi di imbarco e varie tipologie di navi mercantili e militari.

    Scopri
  • Pres-Vac

    Fondata nel 1952, Pres-Vac Engineering si è imposta quale leader mondiale come fornitore di valvole ad alta velocità per la regolazione pressione/vuoto nelle cisterne, fornendo inoltre sistemi per l’areazione.

    Scopri
  • Enraf Tanksystem

    ENRAF TANKSYSTEM, parte del gruppo Honeywell Process Solutions, è leader nel mercato navale per la fornitura di strumenti portatili per la misurazione dei livelli del carico nelle cisterne (UTI) e la campionatura dei prodotti. Enraf Tanksystem produce inoltre specifiche valvole a ponte che permettono ai dispositivi di operare in situazione restricted o gas tight.

    Scopri
  • Teamtec

    Dal 1984, Teamtec è il brand nel settore navale e Off Shore per inceneritori ed eiettori, sempre avanti nella ricerca.

    Scopri
  • Kamelia Cleantech

    Kamelia Cleantech propone impianti scrubber su misura, prodotti da un team di professionisti altamente qualificati con base in Finlandia. Offre inoltre un impianto completo di pulizia dei gas di scarico che permette la riduzione degli ossidi di zolfo dalle emissioni. Kamelia Cleantech fa parte di Unique Group, specialista di soluzioni integrate nel settore marittimo, oil and gas, energie rinnovabili, attività subacquee e militari.

    Scopri
  • Green Instruments

    Green Instruments è una società specializzata in misurazioni e tecnologie di analisi, sia per il settore navale che per quello terrestre. Sviluppa e produce impianti di misura e controllo sulle emissioni, sull'analisi dell’acqua e dei gas, e impianti di protezione di macchinari in aree pericolose. Green Instruments è  leader nei sistemi di analisi dell’ossigeno negli impianti a gas inerte, negli impianti di monitoraggio della opacità dei fumi, nel rilevamento di pulviscolo di aria e gas, e in sistemi per l’ottimizzazione del funzionamento di caldaie nel settore navale. È infine pioniera nel settore del monitoraggio delle acque di lavaggio degli impianti di pulizia dei gas di scarico.

    Scopri
  • Green’s

    Green’s è stata fondata nel 1821 a Wakefield, Regno Unito. Specializzata da sempre nel settore navale, combina il suo background storico e le competenze attuali per disegnare, ingegnerizzare e produrre caldaie a gas di scarico, caldaie a nafta, componenti per caldaie, tubi alettati a spirale/con ali ad H, superheaters, steam drums. Green’s effettua inoltre installazioni, ispezioni, riparazioni, tubolature e ricambi sulle caldaie sia in navigazione che durante dry dock.

    Scopri