Bergo Flooring

Da oltre 40 anni, Bergo realizza pavimentazioni destinate ai settori più diversi: privato, pubblico, sportivo e navale. L’obiettivo dell’azienda è proporre pavimentazioni multifunzionali che siano durevoli e capaci di adattarsi ad ogni tipo di ambiente, ma che siano curate anche nella qualità estetica.

Le piastrelle Bergo sono prodotte in Svezia con procedimenti ecologici, privi di emissioni dannose per l’ambiente. Realizzate con PP-composito riciclabile, sono proposte inoltre in un’ampia gamma di colori e combinazioni.
Sono flessibili, flottanti e ventilate; si adattano in modo eccellente a superfici umide, incrinate ed irregolari.
Si caratterizzano inoltre per la facile installazione, perché la posa si effettua su pavimenti già esistenti, senza bisogno di alcun tipo di fissaggio.

BERGO EXCELLENCE

Le piastrelle Bergo Excellence sono adatte ai ponti interni ed esterni in ogni tipologia di ambiente, perché incredibilmente resistenti, anche nelle condizioni climatiche più difficili. La superficie perforata garantisce massimo drenaggio e resistenza allo scivolamento. Realizzate senza PVC, sono inoltre 100% riciclabili.

Come tutti i prodotti Bergo, garantiscono anche un piacevole effetto estetico.

NEW! BERGO EXCELLENCE EXTREME (IMO)

Qualora fosse richiesta la certificazione, Bergo ha creato le piastrelle Excellence Extreme, approvate IMO e certificate MED grazie alla speciale mescola appositamente studiata.

Dimensioni: 302,1 x 302,1 x 14,5 mm.
Confezione: cartone da 55 pz (5 m²).

Le piastrelle possono essere fornite pre-assemblate, in moduli composti da 3 x 4 piastrelle per lato.
Un bancale è composto da 75 fogli da 1,2 x 0,9 mt pari a 81,8 m² totali.

SIRN offre il servizio di posa ed installazione a bordo.